cotuge

Cotuge, ecco il bando

C’è tempo fino a lunedì 21 dicembre 2015 alle ore 15 per partecipare al bando di affidamento in concessione degli impianti sciistici della stazione di Monte Piselli nei Comuni di Valle Castellana e Civitella del Tronto. Il 21 dicembre, infatti, presso la Sede consortile (Corso Mazzini 224 – piano primo – Ascoli Piceno) avrà luogo la gara a procedura aperta.

LA GARA –  Il contributo massimo posto a base di gara, che il Consorzio concede all’aggiudicatario per favorirlo nella gestione degli impianti, è pari ad € 11.000,00 (undicimila).
Tale contributo, soggetto a ribasso, verrà concesso nella misura richiesta dalla concorrente in sede di gara. Il concorrente dovrà tener conto di ogni costo connesso o derivante dalla gestione delle
strutture affidate in concessione, ivi compresi gli oneri per la sicurezza. Il valore presunto della concessione relativo all’intera durata è stimato in € 120.000,00 (centoventimila). Detto valore è stato calcolato tenuto conto del contributo massimo che il Consorzio concede e della media degli incassi nel decennio 2001/2011 della gestione direttamente da parte del CO.TU.GE. L’affidamento della concessione decorre dal verbale di consegna della struttura e verrà a scadere il 30-06-2016. L’affidamento in gestione potrà essere rinnovato per la successiva stagione invernale 2016/2017 a insindacabile giudizio dell’assemblea del Co.Tu.Ge. La consegna è subordinata al rilascio, da parte dell’U.S.T.I.F. competente, del nulla osta all’apertura per la stagione invernale in oggetto.

I CRITERI –  Il servizio verrà affidato mediante gara a procedura aperta da esperirsi con l’osservanza delle norme previste dal D. Lgs. n. 163/06 e s.m.i., con aggiudicazione ai sensi dell’art. 83
(criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa) sulla base degli elementi di valutazione appresso elencati, con a fianco indicati i punteggi massimi attribuibili e tenuto conto di quanto di seguito specificato:

  • Offerta economica Punti 40 su 100;
  • Qualità del Servizio Punti 60 su 100.

Sul sito del Bim Tronto è possibile scaricare il bando di gara, il capitolato di gestione impianti e il modulo per iscriversi alla procedura di gara.

Per scaricare il bando cliccare qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.