borsa studio degenerazione maculare senile bim tronto

Borsa di studio e ricerca sulla “Degenerazione maculare senile”

Il Bim Tronto ha deciso di attribuire una seconda borsa di studio  per l’anno 2017 per la prosecuzione del progetto Degenerazione Maculare senile: diagnosi e terapia”, presso U O C oculistica Area Vasta n. 5 Ascoli Piceno – San Benedetto del Tronto, della durata di 12 mesi con un impegno settimanale di N° 30 ore. Il valore complessivo della borsa di studio e ricerca è di 10.000 euro

Requisiti specifici di partecipazione

  1. Laurea in Medicina e chirurgia con specializzazione in oftalmologia.
  2.  Comprovata specifica esperienza nella diagnosi, terapia e gestione dei pazienti con degenerazione maculare senile per almeno tre anni sia in strutture pubbliche che private.
  3. Idoneità fisica all’impiego.

 

Modalità e termini  per la presentazione della domanda:

La domanda redatta come da Fac-Simile allegato datata e firmata dovranno pervenire, a pena esclusione tramite p.e.c. ( indirizzo info@pec.bimtronto-ap.it) e/o  raccomandata con A/R (indirizzo: Via Alessandria, n. 12 – 63100 Ascoli Piceno) entro e non oltre il 31 marzo 2017 all’indirizzo del Consorzio Bim Tronto. Tali domande dovranno essere corredate da un dettagliato Curriculum, datato e firmato in originale e di copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità.

 

 

Per consultare il bando e scaricare il fac simile della domanda cliccare qui.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *