Articolo 15, comma 1,2,5 – Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza
1 – Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche’ di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita’ di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita’ professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2 – La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, nonche’ la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell’articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
5 – Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornato l’elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi titoli e curricula, attribuite a persone, anche esterne alle pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall’organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione, di cui all’articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

Bacino Imbrifero Montano Del Tronto
Via Alessandria, 12 - 63100 Ascoli Piceno (AP)
PEC info@pec.bimtronto-ap.it
Codice Fiscale: 92009260446
Contatti
E-mail:
info@bimtronto-ap.it
presidente@bimtronto-ap.it
direttore@bimtronto-ap.it
Recapiti Telefonici
Centralino: + 39 0736 43804
Fax: + 39 0736 346286
DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITÀ
Argomenti
ambiente
appennino
bandi
bandi di concorso
bim tronto
borse di studio
case dell'acqua
comune di monteprandone
concorsi
cotuge
educational tour
energia
eventi
federbim
festival dell'appennino
festival dell'appennino 2021
fondazione carisap
foreste
formazione
francesco acquaroli
luigi contisciani
made in piceno
masterplan terremoto
mete picene
montagna
notizie
olimpiadi dell'inglese
pacchetto scuola
pacchetto scuola bim
piceno
premi
promozione del territorio
pupun festival
regione marche
salute
scuola
scuola del piceno
sisma
sisma centro italia
sistema museale piceno
terremoto
turismo
turismo enologico
turismo nel piceno
ufficio ricostruzione
Orari Uffici
Dal Lunedì al Venerdì:
Dalle 9:30 alle 12:30
Mercoledì e Venerdì
Dalle 16:30 alle 18:30
